Azienda Vitivinicola "Tre Terre"

L' Azienda Vitivinicola "Tre Terre"

Storia & Tradizione Alla fine degli anni '50, due famiglie dalle lontane e opposte origini, il Trentino e l'isola di Pantelleria, si sono incontrate nel cuore dell’ Agro Pontino e qui impiantando i primi vigneti e in seguito costruendo la cantina, con le prime operazioni di vinificazione, hanno dato inizio…
Leggi tutto...

Il Vigneto

Il vigneto aziendale si estende su una superficie di circa 8 ettari, in cui vengono coltivate sia varietà autoctone che internazionali.
Leggi tutto...

Riconoscimenti

Nella XVI edizione del Concours Mondial de Bruxelles che si è tenuta a Valencia in Spagna dal 25 al 27 aprile 2009, in cui sono stati 6289 i campioni presentati dai produttori di vino, liquori e distillati provenienti dai 54 paesi partecipanti al concorso. In quella occasione la nostra Malvasia…
Leggi tutto...

Il Vino secondo noi

Siamo i primi consumatori del vino che produciamo e come il saggio contadino che cura il proprio orticello per poi usufruirne dei frutti, noi dedichiamo cure e attenzioni a volte quasi maniacali alle nostre vigne. Il risultato è un prodotto si di qualità ma anche e soprattutto di elevata salubrità.…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo